Duplicazione Chiavi

 

Trattiamo chiavi e cilindri europei di massima sicurezza dei marchi Dom, Evva, Keso, Securystar e Winkhaus, siamo centro assistenza serrature e porte Vighi ed Ivi per Venezia Mestre, dove garantiamo, laddove possibile, il servizio duplicazione chiavi delle porte prodotte negli anni '80 e '90.

Qualora la duplicazione non potesse avvenire a causa di scadenza del brevetto o esaurimento delle chiavi grezze, provvediamo alla sostituzione ed aggiornamento del cilindro europeo, affidandovi nuove chiavi e tessere di proprietà, elevando così il grado di sicurezza della vostra porta blindata, basculante, cancello o serramento.

Un serratura va aggiornata almeno ogni 6 o 8 anni per prevenire furti con scasso. Le migliori chiavi sono garantite per raggiungere i 100.000 cicli di funzionamento. Per eliminare totalmente il problema della duplicazione o dello smarrimento delle chiavi, si può installare un cilindro europeo elettronico.

Non siamo una ferramenta e pertanto provvediamo all’esecuzione della duplica delle chiavi usufruendo e richiedendo solo prodotti originali e pretendendo la massima precisione di duplicazione.


Alcuni prodotti