Pronto intervento

5 Regole per scegliere un fabbro urgente a casa tua

L’omino col caschetto e la centralinista con il microfono, presenti sulla maggioranza dei siti di pronto intervento, sono passati di moda

Come scegliere in modo impeccabile il pronto intervento fabbro che venga a casa tua per risolvere il problema di serratura bloccata, chiave spezzata o porta blindata da aprire.

Se pensi sia la persona giusta per te e ti ispiro fiducia, chiama ai numeri

344.1597391 

348.8151975

Sono Michele Bortolotti e sono qui per risolvere il tuo problema di sicurezza e di serratura.

Se hai voglia leggi il protocollo di salvataggio e le altre risorse del sito fabbro Venezia.

Protocollo di salvataggio prima di chiamare un pronto intervento fabbro qualsiasi

Se sei di Venezia, Mestre, della provincia di Venezia segui queste regole, ti salveranno da spiacevoli esperienze e deludenti lavori svolti da fabbri disonesti.

  • Regola numero 1: mantieni la calma. Ogni problema relativo alle serrature bloccate è risolvibile se sappiamo scegliere il professionista giusto, un servizio di fabbro urgente o un operaio subito da voi tuttofare con servizio attivo 24 ore su 24 è sempre da analizzare nel dettaglio.
  • Regola numero 2: cerca il pronto intervento fabbro in modalità geolocalizzata senza esagerare nell’accanirsi alla ricerca di un’azienda sotto casa o poche vie più in là, spesso le aziende multi servizi hanno più schede di Google localizzate in diverse città e regioni d’Italia e vi illudono di essere dietro l’angolo.
    • Per quello che riguarda la mia azienda, il servizio offerto a 30 km o 50 km di distanza è stato valutato e descritto come ricevimento di valore al più di quanto in realità si è speso.
  • Regola numero 3: prendi in considerazione se è presente la foto del professionista o del il suo staff. Nel mio caso specifico potrai vedere sempre le mie foto sui siti aziendali e le testimonianze dei clienti soddisfatti che hanno lavorato con me. L’omino col caschetto e la centralinista con il microfono, presenti sulla maggioranza dei siti di pronto intervento, sono passati di moda.
    • Prendi in considerazione la professionalità e la competenza, grazie a spiegazioni esaustive, contenuti trasparenti e facili da comprendere.
  • Regola numero 4: pretendi tutte le informazioni relative al servizio, fabbro pronto intervento o fabbro urgente anche se la fretta e l’agitazione tenta di sopraffarti, fai tutte le domande che vuoi, il tecnico serie risponderà a tutte le tue domande, gentilmente ed esaustivamente.
  • Regola numero 5: se la serratura sarà da sostituire, punta alla qualità e al valore dato dalla personalizzazione e da articoli top di gamma, l’obiettivo è beneficiare di serrature durature, che non si bloccano al primo sbatter di porta e che resistano alle effrazioni.
    • Sono attivi i bonus sicurezza dove possibile beneficiare della detrazione fiscale, anche senza una ristrutturazione in corso.

Vediamo se sono la persona giusta nel risolvere il tuo problema

Guarda che grande vantaggio: detrazioni fiscali sui servizi domestici di riparazione e sostituzione serrature porte blindate, garage e serramenti.

Vuoi sapere come metterti al sicuro e di cosa si tratta?

Chiama il nostro team!

Clicca sui numeri

344.1597391 

348.8151975

Pronto intervento fabbro Venezia, Mestre, Padova, Treviso.

© 2021 Michele Bortolotti – fabbrovenezia.com

Tutti i contenuti del sito web Fabbro Venezia, pronto intervento, apertura porte, sostituzione serrature, fabbro urgente a Venezia, Padova, Treviso, sono coperti da Copyright.

I commenti sono chiusi.