Assistenza porte Blindate

Aries fabbro a Venezia ti assiste, ripara, fa manutenzione alla tua porta per riportala funzionante pari al nuovo e più sicura allo scasso

Il 99,2% dei nuovi clienti mi rivelano che nessuno ha mai detto di fare manutenzione ed assistenza alla porta blindata, il restante 0,8% la fa una volta ogni 20 o 30 anni

Assistenza porte blindate Venezia e Mestre, cambio serratura e manutenzione Dierre, Gardesa, Mottura, Torterolo e Re, Vighi, Cisa, Cr, Esety.

Se hai urgenza lascio i miei contatti diretti qui

Assistenza porte blindate 348.8151975

Informazioni cambio serratura 344.1597391

Perché l’assistenza delle porte blindate programmata è fondamentale

Questo dato va ripetuto ed è pazzesco visto da una persona che guarda il settore da fuori: il 99,2% dei nuovi clienti mi rivelano che nessuno ha mai detto di fare manutenzione ed assistenza alla porta blindata. Il restante 0,8% la fa una volta ogni 20 o 30 anni.

Quando si parla di porte blindate assistenza ricorsiva, spesso si vede questa attività come ingiustificata proprio perché una netta maggioranza afferma: “Non l’ha mai detto nessuno che si deve fare manutenzione alle serrature e alle porte blindate”.

Questo è il problema che lascia bloccate fuori casa o dentro casa migliaia di famiglie, al mese, in tutta Italia.

L’intervento per l’apertura delle porte blindate con serratura bloccata è una piccola parte di un grande servizio di assistenza che non viene regolarmente espletato.

Ci sono milioni di porte blindate installate in Italia, dove una netta maggioranza non ha ricevuto assistenza negli ultimi 15 anni, la serratura non è mai stata cambiata, quando si consiglia di farlo almeno ogni 5 o 7 anni per esser certi che i ladri non abbiano raggiunto lo standard di sicurezza con attrezzi sempre più sofisticati per lo scasso.

Avvisaglie di una porta blindata che necessita assistenza

Tutto parte da strani cigolii che provengono dalle cerniere, dalle chiavi che girano male, la porta che striscia sul pavimento, la maniglia della porta non torna su, la serratura dura da aprire, la chiave non gira bene oppure la porta non si accosta bene ed occorre farla sbattere con forza per farla restare chiusa accostata perché il registro della porta, o meglio quello dello scrocco risulta rotto, consumato, mai controllato.

Fare assistenza alle porte blindate è una delle abitudini che dovrebbe essere messa in una lista di priorità, al pari di un tagliando dell’automobile o alla revisione e pulizia di una caldaia come un controllo alle batterie di un impianto d’allarme o di una automazione.

Per questo la vera assistenza delle porte blindate non è un caso isolato di pronto intervento per l’apertura la riparazione della porta o per il cambio d’urgenza di una serratura, l’assistenza deve diventare un’abitudine che deve essere proposta dal professionista al cliente, include la manutenzione di parti soggette a naturale usura e in aggiornamenti volti a mantenere un altro grado di sicurezza antieffrazione della serratura e aumentarla.

La fretta ed il senso di urgenza crea spesso problemi di sicurezza

È fondamentale scegliere il servizio di fabbro ‘GIUSTO’, non è detto che sia sempre il più vicino, sarebbe meglio fosse il più competente e che ispira fiducia

Quando si chiede un intervento d’urgenza, se non si presta attenzione alla scelta del professionista, del fabbro idoneo e competente accadono mille problemi, i 2 fondamentali sono:

chi è posizionato in internet come ditta di PRONTO INTERVENTO in vari rami artigianali non è la persona ideale nel risolvere un problema di sicurezza nel medio/lungo termine, anche il cliente non è emotivamente o intellettualmente pronto per fare un investimento con serrature professionali e con accessori che migliorano la sicurezza e la funzionalità della porta blindata.

Gli interventi che aumentano il livello di sicurezza delle porte blindate e delle serrature devono essere:

  • Protetti da solide garanzie;
  • Controllati dal titolare dell’azienda (meglio se lavoratore autonomo che società);
  • Non delegati ad altri
Assistenza porte blindate Venezia Mestre. Qualità che hanno dato credito a Fabbro Venezia: scrupolosità, lavoro svolto con cura, prodotti all’avanguardia.

La maggioranza non è informata

Che tu ci creda o no, chi non ha mai fatto assistenza e manutenzione delle serrature per porte blindate in modo regolare e ricorsivo, mediamente ogni 5 o 7 anni, è esposto ad episodi di guasti o blocchi del cilindro o della serratura (specialmente se ha acquistato prodotti a basso costo o si è rivolto a negozi generalisti oppure sui grandi portali on line), ed è quindi molto esposto a tentativi o compimenti di effrazioni.

La credenza popolare è quella volta al risparmio, non gradendo investire in manutenzione, la maggioranza si giustifica dicendo: “Ma tanto se vogliono i ladri entrano in casa lo stesso” oppure “La serrature una volta duravano 30 anni” e si finisce sempre con un guaio che comporta fastidi e disagi nei momenti peggiori per restare con la porta bloccata.

Dai 2000 ai 20.000 Italiani al mese cercano regolarmente su internet:

  • pronto intervento fabbro
  • come aprire una porta blindata
  • come aprire una porta bloccata
  • fabbro urgente
  • fabbro 24 ore
  • riparazione porte blindate
  • come aprire una serratura a doppia mappa
  • come aprire una porta blindata bloccata
  • pronto intervento porte blindate
  • fabbro h24
  • fabbro serrature

Il non abituare alle assistenze crea un clima non bello nel settore

Ed è così che poi tanti si orientano all’ultimo momento ad focalizzarsi soltanto sul costo per il cambio di una serratura o per il prezzo di un intervento di un fabbro.

Quando il potenziale cliente è arrivato a questa fase significa che, il morale è a terra, proprio perché anche molte case produttrici delle porte non hanno saputo dare un buon servizio di assistenza al cliente, non rispondono al telefono, promettendo di mandare un tecnico velocemente che poi non si presenterà.

Non è vero? Magari sei proprio una di queste persone, che ha litigato e provato già 3 idraulici, 2 fabbri, 4 caldaisti, che ha tentato di chiamare il Call Center o l’ufficio acquisti dei produttori, ed infine hai alzato un muro di diffidenza e di rabbia verso il settore degli artigiani dove difficilmente riesci a fidarti ad una prima conversazione o incontro con loro.

Proprio tu che stai cercando un’ultima soluzione, un vero professionista, presta attenzione ai servizio di PRONTO INTERVENTO FABBRO, si celano dei servizi che possono essere funzionali ma non strategici per aumentare il livello di sicurezza e di confort all’usabilità della porta blindata.

Ecco perché Fabbro Venezia fa divulgazione, prevenzione e una totale assistenza delle porte blindate per la provincia di Venezia e Mestre e si rivolge soltanto a coloro che reputano la sicurezza e la funzionalità della propria porta blindata di casa una priorità.

Oltre 2300 Famiglie Venete hanno scelto Fabbro Venezia, anche in altre città del nord Italia, per vivere in una casa sicura e per neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione.

Viene eseguito uno specifico e professionale servizio di aggiornamento e di sostituzione delle serrature per porte blindate con quelle di ultima generazione e con alti requisiti e classi anti effrazione.

Assistenza porte blindate Venezia Mestre e marchi trattati

Alcuni dei marchi di produttori di porte blindate per i quali si fa assistenza e aggiornamento delle serrature sono: Aggiornamento cilindro europeo porte Gasperotti, Alias blindati, Atra Dierre, Buaxt Blindati, Cisa chiavi e porte blindate, Dierre porte blindate, Esety Omega Plus, Fbs porte, Gardesa, Metalnova blindati, assistenza Mottura serrature, Novem, Oikos porte blindate, Panto Porte, Tesio porte, Torterolo e Re, Vighi porte con le varianti IVL Viale San Marco Mestre, Vighi Doors porte blindate manutenzione e duplicazione chiavi, e tanti altri ancora.

Fabbro Venezia ha fatto interventi di assistenza a Venezia Centro Storico, Mestre, Marghera, Favaro Veneto e in tutta la provincia, anche a Padova, Treviso, Pordenone, Belluno, Vicenza, Verona, Rovigo, Roma, Bologna, Milano, Bergamo, Trento e Bolzano.

Grazie alla vendita di kit completi di aggiornamento delle serrature per porte blindate Fabbro Venezia ha clienti in tutta Italia e molti artigiani ne sono diventati degli affiliati e collaboratori per portare nelle case degli Italiani la sicurezza e il confort che meritano di avere, sempre aggiornati nel tempo.

© 2021 Michele Bortolotti – fabbrovenezia.com

Tutti i contenuti del sito web Fabbro Venezia, pronto intervento, apertura porta blindata, riparazioni serrature, assistenza e riparazione porte blindate, nelle città di Venezia, Padova, Treviso, sono coperti da Copyright.

I commenti sono chiusi.